Esterni
Villa Primavera, immersa nella vegetazione tipica della Costiera Amalfitana tra ridenti giardini e limoneti che inebriano l’aria con il loro profumo e affacciata su una distesa blu infinita, è la location ideale per un soggiorno intimo e rilassante.
Le ampie terrazze che si affacciano su uno dei mari più belli del mondo, sono l’anteprima del sogno che potrete vivere una volta giunti in questo luogo da favola. Immaginate di cenare avvolti nella magia di un cielo stellato che si specchia nel mare o di godervi un romantico aperitivo nelle ore in cui il sole comincia a calare all’orizzonte, quando il cielo si colora di porpora e regala momenti indescrivibili: potrete trascorrere momenti unici in una vera e propria casa da sogno.
Se nelle calde giornate estive preferirete poi restare a casa e concedervi un pomeriggio di relax, una splendida piscina circondata dal verde, potrà donarvi un fresco ristoro e un ottimo set per sorseggiare un cocktail o leggere un libro, nella piena contemplazione della bellezza mozzafiato del mare della Costiera, baciati dal sole e dalla brezza marina.
Sono numerosi gli spazi outdoor pensati per regalarvi momenti di assoluto relax al contatto con la natura, tra una passeggiata nel giardino, un tuffo in piscina, una pausa rigenerante: abitare un sogno qui è possibile e una volta arrivati, non vorrete più andar via.